Vai al contenuto

Medical Center Pistoia è un centro medico poli specialistico, inaugurato il 21 Maggio 2012 con un’ampia superficie interna di mq 600, nella quale trovano spazio una reception, varie sale d’attesa e 15 ambulatori tutti climatizzati.

 

Medical Center Pistoia opera con l’intento di fornire al cittadino una pronta risposta alle sue esigenze sanitarie mediante l’ausilio di medici specialistici in varie patologie che cooperano tra loro al fine di fornire un’assistenza altamente professionale.

 

Forniamo servizi essenziali per la tua assistenza sanitaria.

 

L’intento è quello di rendere disponibile un valido punto di riferimento per la cura e la prevenzione del singolo individuo. Fisica e mentale. . Macchinari e strumenti di ultima generazione consentiranno al personale medico di esercitare al meglio la propria professione, come pure trasmettere un senso di rassicurazione a tutti i pazienti. Vi invitiamo ad analizzare la nostra offerta di Specialisti e Medicina Generale, come pure di non esitare a contattare le nostre segretarie per qualsiasi dubbio o informazione.

La nostra filosofia: offriamo esperienza e professionalità per garantire un’assistenza completa

 

Per offrire una proposta articolata di diagnosi e cura all’interno di un’unica struttura operano oltre 50 medici specialisti delle principali realtà ospedaliere e universitarie che ci consentono di fornire al paziente un percorso terapeutico multidisciplinare e instaurare un rapporto di fiducia che prosegue nel tempo.
I medici specialisti del  Medical Center Pistoia assicurano un’alta qualità delle prestazioni applicano a ogni servizio fornito le linee guida a garanzia del mantenimento dello standard di qualità e della tutela del paziente. La finalità delle Visite Specialistiche erogate presso il Centro Medico  hanno l’obbiettivo di soddisfare a una esigenza di “salute e benessere” del paziente in modo accurato e tempestivo.

 

Percorsi di cura multidisciplinari sono dedicati ad alcune patologie, disturbi o problematiche che richiedano un approccio che metta il paziente al centro del lavoro congiunto e coordinato di più specialisti; che consentono di risolvere in modo efficace le reali esigenze del paziente che può contare su una risposta mirata e personalizzata.